Termini e Condizioni

Termini e condizioni d’uso

L’uso del sito www.mondogoal.it (di seguito, “Sito”) e dei relativi servizi comporta l’accettazione di tutti i termini e condizioni di seguito riportate nonchè delle disposizioni contenute nella sezione “Privacy” del Sito medesimo.

Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini ed architettura del Sito) è riservato, ai sensi della normativa vigente in materia. I contenuti delle pagine del Sito non possono, nè totalmente nè in parte, essere copiati, riprodotti, pubblicati, trasferiti, caricati o distribuiti dagli utenti del Sito, senza il consenso preventivo e scritto di Intralot, fatta salva in ogni caso la possibilità da parte dell’utente di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine web esclusivamente per utilizzo personale.

Intralot opera con la massima diligenza al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del Sito; ogni caso, declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose, incomplete o contengano errori.

Qualsiasi forma di link inserita da soggetti terzi nel Sito non deve recare danno all’immagine ed alle attività di Intralot. E’ vietato il “deep linking”, ossia l’utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o comunque il collegamento diretto alle pagine web di Intralot senza passare per la home page del Sito.

Intralot si riserva il diritto di modificare, a sua insindacabile discrezione, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni di utilizzo del Sito e dei relativi servizi. Tali modifiche saranno rese disponibili nel Sito e saranno tempestivamente comunicate agli utenti del sito tramite email. L’utilizzo del Sito e dei relativi servizi, successivamente alle intervenute modifiche, comporta l’assenza dell’utente alle stesse.

L’eventuale inosservanza dei termini e delle condizioni di utilizzo del Sito, salvo espressa autorizzazione di Intralot, sarà perseguita attraverso le competenti autorità giudiziarie civili e penali.

In caso di malfunzionamento della rete o del sito, possono applicarsi diversi termini e condizioni a seconda dei vari giochi. Questi sono specificati caso per caso a seconda dei giochi e si possono trovare nelle seguenti pagine dove sono anche disponibili maggiori dettagli sulle modalità di gioco e sulla struttura dei vari giochi:

Mondogoal.it

Come posso iniziare a giocare?
Iniziare a giocare su mondogoal.it è molto semplice: basta compilare il form di registrazione! Puoi consultare le le regole di gioco nell’apposita pagina.
Tutti possono giocare a Mondogoal?
Per poter giocare su Mondogoal è necessario avere compiuto 18 anni ed essere possessore di un Conto Gioco.
Che cos’è un Torneo Programmato?
I Tornei Programmati hanno inizio in un orario stabilito, indipendentemente dal numero di giocatori iscritti.
Cosa succede in caso di malfunzionamento della piattaforma di gioco?
In caso di interruzione del gioco dipendente da un malfunzionamento della piattaforma di gioco, se nel torneo interrotto uno o più concorrenti sono già in una posizione di classifica che prevede premi, ai giocatori sarà rimborsato l’importo del diritto di partecipazione. Il montepremi sarà distribuito in parti uguali ai giocatori ancora in gioco al momento del malfunzionamento.
Se cade la connessione posso riprendere la mia partita?
Nel caso in cui si interrompa la connessione con il server, il giocatore ha la possibilità di riprendere il torneo o la partita non appena viene ripristinata la connessione al server. Si noti che durante lo svolgimento della partita, la disconnessione dal server non compromette l’andamento della stessa, in quanto la squadra è già stata composta e salvata dal giocatore. Questo vale anche nel caso in cui la partita si dovesse interrompere pochi secondi prima della fine. Il giocatore rimarrà comunque in classifica e il suo punteggio aggiornatoNel caso in cui il processo di registrazione sia stato interrotto prima del suo completamento (ad esempio, in caso di disconnessione della rete, etc.) i dati vengono conservati per sette giorni e all’utente sara’ possibile riprendere la registrazione previo contatto del customer care.

Il conto di gioco

Registrazione
Aprire un conto di gioco online con Mondogoal è semplice e dà subito la possibilità di controllare gli eventi disponibili, giocare, controllare il proprio conto di gioco e prelevare le vincite. Tutto online, senza dover scaricare software o applicazioni speciali.
La registrazione è semplice e veloce: inserisci i tuoi dati personali, facendo attenzione alla loro correttezza, scegliendo una username e una password che ti consentiranno di accedere al sito in modalità sicura.
ATTENZIONE: assicurati che i tuoi dati siano corretti e coincidano con quelli riportati sul tuo tesserino del codice fiscale poichè AAMS effettua un controllo incrociato per verificare che i tuoi dati siano corretti.
La password che sceglierai sarà conosciuta solo da te e ti verrà richiesta per accedere all’area riservata in cui puoi apportare modifiche alle condizioni del contratto, effettuare giocate e partecipare a giochi, effettuare versamenti e prelievi sul tuo conto di gioco. Attenzione! conserva la password in un luogo distinto dalla username e in un posto sicuro per evitare che altri possano usare le tue credenziali per accedere al sito.
Dopo aver compilato il modulo di registrazione online, potrai visionare il contratto (formato pdf) all’interno della tua area riservata. Sarà comunque necessario inviare la copia fronte/retro di un documento di identità valido entro 30 giorni.
Il conto di gioco sarà aperto e funzionante non appena avrai completato la procedura di registrazione online, e potrà essere ricaricato ed utilizzato per inserire giocate. Non sarà possibile invece effettuare prelievi fino a quando non sarà inviata la documentazione contrattuale richiesta e certificato il numero di cellulare cliccando sull’apposito tasto “certifica numero” in pagina Anagrafica.
In assenza della documentazione richiesta, e/o in caso di comunicazioni/dichiarazioni errate/incomplete, superati 30 giorni dalla registrazione il conto di gioco potrà essere sospeso momentaneamente, per essere poi chiuso definitivamente dopo ulteriori 60 giorni.

Chiusura conto
Il conto di gioco può essere chiuso in qualunque momento, dopo aver effettuato il prelievo del saldo residuo. Dopo aver prelevato le somme residue, la richiesta di chiusura del conto di gioco deve essere inoltrata tramite raccomandata A/R. Contestualmente, verranno liquidate sul conto bancario indicato dal cliente anche le somme versate non prelevabili online (in quanto non riferibili a vincite).
Intralot si riserva il diritto di chiudere un conto di gioco in qualunque momento, senza dover rendere conto dei motivi. In questo caso, verrà contestualmente liquidato il saldo residuo del conto, che terrà conto delle eventuali detrazioni per spese.
Nel caso in cui il cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal contratto, Intralot non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo cliente prima che siano decorsi 15 giorni dalla data di recesso.

Utilizzo del conto gioco

L’utilizzo del conto gioco è regolamentato dal contratto di gioco stipulato al momento dell’apertura del conto di gioco. Tutte le operazioni di deposito e prelievo sul conto di gioco possono essere effettuate solamente in osservanza delle disposizioni vigenti in materia bancaria e di antiriciclaggio. Inoltre, si ricorda che è possibile prelevare dal conto di gioco solamente le vincite (sono in particolare esclusi i bonus). L’accredito dei prelievi sarà effettuato entro 7 giorni dalla richiesta e con valuta pari alla data di richiesta.

Modalità di ricarica

  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito
  • Borsellino elettronico Paypal (momentaneamente non disponibile)
  • Borsellino elettronico MoneyBookers

Modalità di Prelievo

  • Bonifico Bancario
  • Borsellino elettronico Paypal (momentaneamente non disponibile)
  • Borsellino elettronico MoneyBookers

 

Il conto di gioco che non sia stato movimentato nel corso degli ultimi trentasei mesi (tre anni) viene considerato automaticamente chiuso. I fondi eventualmente presenti sul conto di gioco al momento della chiusura per inattività verranno devoluti all’erario. In caso di chiusura volontaria del conto di gioco, i fondi eventualmente rimanenti, al netto di eventuali bonus, verranno rimborsati al giocatore.
Le informazioni relative alle abitudini di gioco degli utenti non vengono utilizzate da Intralot per incoraggiare una condotta di gioco irresponsabile.

Ti ricordiamo di conservare la username, il pin/password e la domanda segreta del conto di gioco in luoghi sicuri e di conservarli separati tra di loro. In particolare, in caso di dimenticanza di uno di questi elementi, puoi rivolgerti in ogni momento al nostro customer care per poter farti aiutare ad accedere nuovamente al tuo conto di gioco.
Controlla sempre che non vengano effettuati accessi non autorizzati al tuo conto di gioco: puoi verificare questo con facilità controllando la data e l’ora dell’ultimo accesso che vengono mostrati nell’angolo a destra in alto dello schermo al momento di effettuare il login.
Ti ricordiamo che nel caso in cui venga sbagliata la password per dieci volte consecutive, l’accesso al tuo conto di gioco verrà bloccato per ragioni di sicurezza. Potrai ottenere lo sblocco del conto gioco contattando il nostro customer care.
Ti rammentiamo di prestare attenzione ai meccanismi di rilevamento di un eventuale utilizzo non autorizzato del suo conto di gioco.
Ti ricordiamo anche che puoi gestire i limiti di ricarica e gioco per determinati periodi di tempo così come l’autoesclusione a tempo determinato ed indeterminato accedendo all’apposita sezione nelle pagine relative alla gestione del conto di gioco). Nel caso in cui tu decida di autoescluderti dal gioco a tempo indeterminato, ti ricordiamo che non ti sarà possibile rimuovere questa limitazione in modo automatico ma sarà necessario effettuare la procedura attraverso il nostro customer care che provvederà ad effettuare le operazioni di identificazione e verifica dell’effettiva volontà di cancellare l’autoesclusione prima di rimuovere l’autoesclusione. I nostri operatori saranno lieti di assisterti e di darti ulteriori dettagli o chiarificazioni.
Tieni presente che devono passare almeno 6 mesi dal momento della richiesta di autoesclusione a tempo indeterminato prima che sia possibile ottenere una revoca.
Ti preghiamo anche di notare che oltre ai limiti autoimposti in fase di autolimitazione possono venire comunque imposti da Intralot dei limiti di gestione del conto e del gioco per motivi di sicurezza o di gestione del rischio e che dipendono dall’evento, dalle normative antiriciglaggio o da particolari verifiche effettuate dagli uffici preposti. I limiti standard di ricarica sono riportati di seguito.

TABELLA LIMITI DEPOSITO GIOCATORE CLUSTER CONTRATTO CONFERMATO

max importo versamenti giornalieri totale= somma di max importo versamenti giornaliero in punto vendita + max importo versamenti borsellini elettronici giornaliero + max importo versamenti carta giornaliero +max importo versamenti bonifico giornaliero

max importo versamenti settimanali totale = somma di max importo versamenti settimanale in punto vendita + max importo versamenti carta settimanale + max importo versamenti bonifico settimanale +max importo versamenti borsellini elettronici settimanale

In caso di modifiche dei suddetti limiti, i giocatori verranno informati con almeno 24 ore di anticipo a mezzo email.
Mondogoal.it mette a disposizione diversi sistemi di versamento e prelievo, che possono essere trovati nella pagina dei pagamenti. Mondogoal.it non applica nessuna commissione ai depositi.
È possibile depositare con i seguenti metodi di pagamento:

  • Versamento con carta di credito
  • Versamento con borsellino elettronico Paypal (momentaneamente non disponibile)
  • Versamento tramite bonifico bancario
  • Versamento con borsellino elettronico MoneyBookers

Ricariche e prelievi

Ricarica

Per ricaricare il conto di gioco, è possibile utilizzare una delle modalità sotto indicate

Metodi di Ricarica

1) Carta di Credito (CartaSi, Visa, Mastercard)

  • Commissioni:
  • Tempo di approvazione: immediato
  • Tempo di esecuzione: immediato
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero***: € 5 – € 500 / € 5 – € 1000

 

2) Postepay

  • Commissioni:
  • Tempo di approvazione: immediato
  • Tempo di esecuzione: immediato
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero***: € 5 – € 500 / € 5 – € 1000

 

3) Borsellini Elettronici (PayPal *, Skrill – Money Bookers)

  • Commissioni:
  • Tempo di approvazione: immediato
  • Tempo di esecuzione: immediato
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero***: € 5 – € 500 / € 5 – € 1.000

 

4) Bonifico Bancario**

  • Commissioni: Come previste dalla Banca
  • Tempo di approvazione: 24 ore
  • Tempo di esecuzione: 3-5 Giorni Lavorativi
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero***: € 5 – € 12.500 / € 5 – € 12.500

 

* Il metodo di Ricarica Paypal è momentaneamente non disponibile, ma lo sarà a breve. Qualora l’importo depositato tramite Paypal superi quello depositato tramite altre modalità, potrai prelevare unicamente con Paypal. Tale vincolo resterà valido per i tre mesi successivi dalla data dell’ultimo deposito effettuato con questo metodo.
** Per effettuare la ricarica del conto di gioco tramite bonifico bancario
– Disponi dalla tua banca un bonifico a favore di Intralot.it su uno dei conti correnti indicati;
– Indica nella causale del bonifico le ultime 6 cifre del tuo conto di gioco;
– Conserva la ricevuta contenente il codice CRO per i necessari controlli in caso di controversia;
– Inserisci nella sezione del versamento il codice IBAN del tuo conto corrente, il CRO dell’operazione e l’importo versato
*** Intralot si riserva il diritto di applicare, a determinati conti gioco individuati a proprio insindacabile giudizio, limiti di deposito differenti da quelli riportati in tabella.

Metodo di Ricarica Prevalente (MRP)

Abbiamo introdotto il Metodo di Ricarica Prevalente per migliorare il flusso di versamenti garantendo una maggior tutela dei processi finanziari.

Il Metodo di Ricarica Prevalente (MRP) sarà identificato ed associato automaticamente con il metodo di pagamento utilizzato al primo versamento effettuato che superi l’importo di € 50.

Ciò significa che, a seguito della prima ricarica tramite un metodo di pagamento quali carta di credito (tra cui Poste Pay) e borsellini elettronici (PayPal e Skrill/Moneybookers), ogni successiva ricarica sarà obbligatoriamente associata a detto strumento di pagamento (fatta eccezione per il bonifico bancario e per la ricarica in agenzia).

L’MRP verrà resettato in automatico nel caso in cui il saldo fosse inferiore all’importo di € 50.

Ti ricordiamo inoltre che la modalità di ricarica deve essere intestata al titolare del conto gioco.

Prelievo

Per effettuare un prelievo dal proprio conto di gioco, basta accedere alla apposita sezione nell’area del conto e immettere l’ammontare desiderato. Ricordiamo che è possibile richiedere prelievi solo dopo aver completato la registrazione del conto inviando copia fronte retro di un documento di identità. Sono inoltre consentiti prelievi solo in riferimento a somme vinte.
Esempio: per una richiesta di prelievo con Paypal di € 10 sono accreditati sul conto Paypal €9

Metodi di Prelievo

1) Carta di Credito (CartaSi, Visa – Mastercard)

  • Commissioni: €1
  • Tempo di approvazione: entro 24 ore
  • Tempo di esecuzione: 3-5 giorni lavorativi
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero*: € 5 – € 500 / € 5 – € 500

 

2) Postepay

  • Commissioni: €1
  • Tempo di approvazione: entro 24 ore
  • Tempo di esecuzione: 3-5 giorni lavorativi
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero*: € 5 – € 500 / € 5 – € 500

 

3) Borsellini Elettronici (PayPal**, Skrill – Money Bookers)

  • Commissioni: €1
  • Tempo di approvazione: entro 24 ore
  • Tempo di esecuzione: Contestuale all’approvazione
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero*: € 5 – € 500 / € 5 – € 500

 

4) Bonifico Bancario

  • Commissioni: €2
  • Tempo di approvazione: entro 24 ore
  • Tempo di esecuzione: 3-5 Giorni Lavorativi
  • Importo min/max Singolo/Giornaliero*: € 5 – € 4.000 / € 5 – € 4.000

 

* Intralot si riserva il diritto di applicare, a determinati conti gioco individuati a proprio insindacabile giudizio, limiti di prelievo differenti da quelli riportati in tabella.
** Il metodo di Prelievo PayPal è momentaneamente non disponibile

Nota: i prelievi possono inoltre essere soggetti a controlli di sicurezza e richiedere quindi tempistiche maggiori rispetto a quelle indicate.

MARCHI E COPYRIGHT

I marchi ed i loghi che compaiono sul Sito (“Marchi”) sono soggetti a Copyright.

Ogni utilizzo, riproduzione, pubblicazione, trasferimento o distribuzione degli stessi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è tassativamente vietata senza il consenso espresso e scritto di Intralot, fatta salva la sola possibilità dell’utente di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine web esclusivamente per utilizzo personale.

I marchi, i loghi di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari che ne hanno autorizzato l’utilizzo: ogni riproduzione, pubblicazione, trasferimento e distribuzione da parte degli utenti sono vietati.

I Marchi non possono essere utilizzati, neanche parzialmente, come indirizzo Internet di altri siti o quale parte di tali indirizzi. Tali nomi non possono nemmeno essere contenuti all’interno di codici informatici o linguaggi di compilazione della varie pagine di altri siti: è vietato il loro utilizzo all’interno dei “mega-tags” da parte di soggetti terzi. Qualsiasi forma di link inserita da soggetti terzi nel Sito non deve recare danno all’immagine ed alle attività della società.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e d’intrattenimento, non rivestono carattere di ufficialità e non sostituiscono le comunicazioni ed i dati diffusi dagli organi ufficiali preposti a diffondere informazioni sui giochi, salvo che non sia diversamente ed espressamente stabilito ovvero disposto dalla normativa vigente in materia.

Nè Intralot, né eventuali società sub-fornitrici di servizi necessari per la realizzazione delle attività gioco, potranno essere considerate responsabili per eventuali periodi di indisponibilità del servizio nè per eventuali difformità tra i contenuti pubblicati sul Sito e quelli ufficiali diffusi dagli organi preposti. Tutti i contenuti presenti nel Sito sono da considerarsi elementi di informazione ed intrattenimento, non forniscono pronostici sulle estrazioni e sui risultati nè incrementano in nessun modo le probabilità di vincita. Le giocate simulate sul Sito sono da intendersi esclusivamente come supporto all’apprendimento delle tematiche di gioco e non come effettive giocate. Intralot non si assume alcuna responsabilità per i servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro risulti contrario alla normativa vigente.

Intralot non è in ogni caso responsabili dell’invio di materiali da parte dei clienti fruitori dei servizi offerti sul Sito qualora il loro utilizzo venga effettuato in violazione della normativa vigente, ad esempio in materia di diritto di autore o comunque di tutela della proprietà intellettuale.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Intralot tratta i dati personali dei propri clienti fruitori dei servizi offerti nel Sito, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione di dati personali (D.Lgs. n. 196/2003). Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, si rinvia alla Privacy Policy disponibile nella sezione Privacy del presente Sito, nonchè alle specifiche informative rese di volta in volta ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n. 196/2003, visibili prima di accedere a ciascun specifico servizio o area riservata.

LEGGE E GIURISDIZIONE

L’applicazione delle condizioni di utilizzo del Sito è regolata dalla legge sostanziale e processuale Italiana.